ESSERE SWINGER STYLE

Si, è possible portare una ventata d’aria fresca nella tua vita sessuale e addirittura nella tua relazione in generale, la dose d’emozione e passione di cui avevi bisogno… Non per niente il swinger style ha tanti seguaci nel mondo. Prima di tutto essere scambisti non implica solo una preparazione psicologica ma bisogna conoscere anche le regole di comportamento per non rovinare tutto.

Sappi che, se vuoi partecipare a un evento swing, troverai la nostra organizzazione capace di informarti sulle regole interne al gruppo. In ogni caso, qui ti diciamo alcune delle regole più comuni tra gli swinger, per farti un’idea:

Primo, sii amabile e ben educato. Se pensi che gli swingers siano pornostar o persone indecenti, ti sbagli. Vivere un evento Jsp non significa andare ad un’orgia sfrenata. Un atteggiamento cordiale, educato e soprattutto discreto è d’obbligo.

Secondo, l’igiene rappresenta una delle regole più importanti. Prima di partecipare ad un evento devi assicurarti di essere perfettamente pulito.

Se non hai voglia di fare sesso con una coppia che si propone o viceversa vieni rifiutato quando ti proponi, devi saper dire no in modo gentile, tieni in considerazione che negli incontri c’è molto più che un luogo dove si pratica lo scambio di coppia: è una situazione in cui possono nascere anche fruttuose amicizie.